Perché la rete

Il Paddle in Italia è praticamente agli inizi.

Pertanto, facendo circolare l'informazione e unendo le forze il più possibile, tutti coloro che hanno passione per questo sport, che credono nelle grandissime sue potenzialità di sviluppo e successo, che desiderano impegnarsi e investire per la sua diffusione, possono promuovere più efficacemente il Paddle in Italia, con beneficio di tutti.

Per questo Paddle-it offre la propria piattaforma su Internet come semplice "rete" affinché chiunque, in forma totalmente gratuita, possa conoscere le realtà del Paddle che sorgono in Italia e possa far conoscere la propria.

Chiunque può iscrivere gratuitamente alla rete il proprio impianto di Paddle, semplicemente compilando l'apposito modulo della domanda di iscrizione. Una volta che la domanda è accettata, qualsiasi visitatore del portale potrà vedere l'impianto/circolo, completo di recapiti e fotografie, come catalogato tra quelli della "rete".

I circoli della rete Paddle-it possono anche attivare a condizioni molto vantaggiose l'opzione di "gestione online" con la quale i giocatori possono prenotare e pagare online i campi attraverso le pagine di questo portale, nell'area personalizzata ed esclusiva appositamente creata per il singolo circolo.

Se ti interessa saperne di più e/o iscrivere il tuo circolo, invia la tua richiesta.