Come lavoriamo

Paddle-it ha sviluppato una rete di partnership con i fornitori più qualificati e di grande esperienza nella realizzazione di campi di Paddle, per ciascuna delle componenti: strutture in acciaio, vetri, erba artificiale, pavimentazioni.

Abbiamo una “centrale di acquisto” unitaria per le realizzazioni in tutta Europa che ci consente di gestire volumi rilevanti di richieste e quindi avere sempre garantito il migliore rapporto possibile qualità/prezzo delle nostre forniture.

Con i nostri prodotti sono stati realizzati e realizziamo campi di Paddle in Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Polonia, Belgio, Svezia, Dubai e Italia, con progetti di espansione in diversi altri paesi europei e non europei.

Con un’equipe professionale di disegnatori, industriali, ingegneri, architetti e tecnici specializzati, ci applichiamo costantemente per conseguire l’obiettivo di raggiungere sempre il migliore rapporto qualità/prezzo in tutte lavorazioni che implica un impianto di Paddle.

All’ora di realizzare un impianto di Paddle riteniamo di poter offrire un’opzione tra le più affidabili, con risultato garantito in termini di: tecnologia sempre all’avanguardia, stabilità e durata nel tempo, facilità di montaggio e smontaggio, eleganza, rapporto qualità/prezzo molto difficilmente migliorabili. Se sei interessato a conoscerci meglio, non esitare a contattarci.

Comunque ricordati sempre: la realizzazione di un campo di Paddle presenta molti punti di criticità reguardo sia alla tipologia dei materiali usati sia alle modalità di istallazione. Quando confronti preventivi diversi fai particolare attenzione al rispetto delle normative e alle caratteristiche tecniche dei materiali che ti vengono offerti!

Di seguito trovi una galleria di alcune di realizzazioni.

G01_3